Ecco gli sviluppi più recenti realizzati da Agripak per soddisfare qualsiasi richiesta personalizzata del cliente:
- Macchine per fustellatura/Fustellatrici per impieghi ad alta intensità per (fustellare) lastre alveolari di grosso spessore in PP: queste macchine sono prodotte secondo standard più elevati, realizzate in ghisa solida e compatta, con molte nervature/coste di rinforzo; gli alberi di trasmissione/alberi motore, le guide, le bielle, e la camma in acciaio aggiungono una migliore qualità e un'eccellente resistenza alle pressioni di taglio.
- Macchine per fustellatura/Fustellatrici leggere e veloci per (la fustellatura di) lastre alveolari sottili in PP: concentrandoci sempre sulle esigenze dei nostri clienti per quanto riguarda la costruzione pesante, la velocità e la precisione. L'applicazione di motori senza spazzola a tutti gli alberi macchina garantisce un controllo altamente sofisticato di tutte le funzioni di taglio, mentre l'accurata costruzione meccanica concede, allo stesso modo, le tolleranze minime necessarie per tagli di alta precisione. Queste macchine sono le uniche ad offrire il cambio automatico anilox (due rulli su una macchina) in una tradizionale macchina open-close. AGRIPAK può offrire macchine fustellatrici sia rotative che piane.
Tutte le macchine sopra menzionate sono state espressamente concepite in modo da ottenere risultati di altissima qualità nel taglio di lastre alveolari e in quello di scatole in PP.