Salta al contenuto principale
Rifinitrice

La continua crescita del mercato edile e dei mobili, e la crescente attenzione globale alla nostra "salvaguardia degli ecosistemi", hanno spinto Agripak a studiare e trovare una soluzione per elaborare e, conseguentemente, sostituire il legno naturale con un pannello semilavorato in PVC e WPC. Oggi Agripak è orgogliosa di aver avuto successo in questo progetto, offrendo così la finitura delle tavole in PVC e WPC semi-espansi:

  • Segatrici/Seghe a pannello multi lama: per realizzare tagli e scanalature multiple su pannelli rivestiti con vari materiali. Con queste macchine altamente efficienti, è possibile ottenere risultati eccellenti per il parquet prefinito "PLASTICWOOD", pareti e soffitti, ante per mobili, profili, doghe e telai per la produzione di letti.
     
  • Macchine per laminazione: espressamente progettate per la laminazione di pannelli larghi semi formati in PVC e WPC mediante materiali decorativi con finitura a bobina (larghezza bobina fino a 1300 mm).
     
  • Macchine da stampa: adatte a riprodurre il motivo del legno su un pannello piatto in PVC e WPC semi-espansi, mediante 3 rulli incisi con foto, che garantiscono un'applicazione di inchiostro ad alta precisione.
     

Tutte le macchine sopra menzionate sono state espressamente concepite in modo da ottenere risultati di altissima qualità nella a finitura dei pannelli in PVC e WPC espansi.

Applicazioni di esempio/campione