Salta al contenuto principale
PLASTIMAGEN 2019

Stand AGRIPAK 338A "Padiglione italiano" – PLASTIMAGEN 2019, Messico 2-5 Aprile

Nella sua 22ª edizione, PLASTIMAGEN® MEXICO rappresenta l'evento più importante per il settore delle materie plastiche in America Latina per scambiare idee, creare e stabilire legami commerciali, pubblicizzare le ultime novità in fatto di tecnologia e macchinari, nonché prodotti e servizi rivolti ad un crescente numero di industrie.

Si prevede la visita di oltre 30.000 visitatori nazionali ed internazionali legati al settore, che cercano le ultime novità in tecnologia, prodotti, e soluzioni di trasformazione plastica per le loro aziende.

Ed è proprio con questo in mente che AGRIPAK sarà lieta di darvi il benvenuto al suo stand "338A Italian Pavilion" dal 2 al 5 aprile 2019 presso il Citibanamex Center/Città del Messico.

Metteremo il nostro know-how del settore a disposizione delle vostre idee di business, per le vostre applicazioni finali più varie, più che mai preparati a sentirci parte della crescita del settore in Messico e America Latina, con il motto "Trasformare l'industria attraverso l'innovazione".