Ci impegniamo a costruire un business a lungo termine, sviluppando relazioni durature.
Siamo responsabili nei confronti della società.
In Agripak siamo impegnati per una crescita sostenibile, come spiega il nostro Presidente Fabio Terragni:
“Il modo in cui facciamo business è importante quanto quello che facciamo e riflette chi siamo. La nostra attività ha un impatto sulle persone di tutto il mondo, inclusi clienti, fornitori, istituzioni finanziarie, azionisti, paesi e persone in generale. Essere sostenibili significa costruire relazioni forti e inclusive con le persone che vivono su questo pianeta e che hanno lo stesso obiettivo di crescita sostenibile. Mio padre, fondatore della nostra azienda, insegnò a me, a mio fratello e a mia sorella l'importanza dell'inclusione, delle relazioni e della crescita sostenibile e noi stiamo facendo del nostro meglio per mettere in pratica questo prezioso insegnamento”.
Usiamo la nostra esperienza internazionale per mettere in contatto i nostri clienti con opportunità in tutto il mondo.
Stiamo sviluppando nuove soluzioni alla crisi climatica e sostenendo la transizione verso un futuro a basse emissioni di carbonio. Stiamo lavorando molto attivamente per implementare tecnologie per la produzione di imballaggi riutilizzabili e riciclabili.
Stiamo costruendo un'organizzazione inclusiva che dia priorità al benessere e per migliorarlo stiamo attivamente prendendo parte come volontari a progetti sportivi/educativi inclusivi come ad esempio Runchallenge RC> di Playmore!, sostenendoli concretamente : Agripak 4 RunChallenge.
E noi, mantenendo elevati standard di governance, ci assicuriamo di adempiere alle nostre responsabilità nei confronti della società.